Chi siamo

11 Settembre 2018

Nel 1999 I.mec ha dato vita a BI tecnology, azienda maggiormente votata alla commercializzazione sui mercati italiani ed esteri di vibrovagli e di sistemi di deferrizzazione, rivolgendosi anche a settori extra ceramici quali, ad esempio, l'alimentare, il farmaceutico ed a tutti i comparti industriali ove la vagliatura, lo stoccaggio e la deferrizzazione sono parte del processo produttivo.

La nostra consolidata realtà imprenditoriale mette a disposizione dei clienti un'esperienza ormai trentennale. Su una superficie di oltre 6000 mq progettiamo, realizziamo e sottoponiamo a severi collaudi ogni singolo prodotto, permettendoci di garantire il pieno controllo del ciclo produttivo.

Grazie ad una strategia commerciale flessibile che mette in primo piano le peculiari esigenze di ciascun cliente, siamo in grado di soddisfare ogni richiesta, anche grazie alla ampia disponibilità di magazzino ed all'esperienza dei nostri tecnici di laboratorio.

In una visione volta a qualificare i nostri prodotti, BI tecnology opera nel rispetto di una politica di elevata qualità, rispettando norme e parametri riconosciuti sui mercati internazionali. Alcuni dei valori che caratterizzano la nostra impresa sono la solidità, l'efficienza, la continua ricerca di nuove applicazioni, la rapidità e la puntualità di risposta ad ogni esigenza. Un aspetto prioritario è il servizio al cliente che può contare su una qualificata consulenza e progettazione tecnica, nonché su una attività di assistenza che lo affianca dopo la consegna.

Obiettivo di BI tecnology e I.mec è l'essere sul mercato partners affidabili nel campo della vagliatura, del filtraggio e della deferrizzazione.

La mission aziendale è la piena soddisfazione di chi a noi si rivolge, nostro scopo primario e principale che perseguiamo giorno per giorno con impegno e professionalità.